CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE DEGLI ADULTI

Vai alla scuola

COLLEGAMENTI UTILI

In evidenza

23/11/2023 Scuole chiuse per allerta meteo nei Comuni di Crotone, Cirò Marina, Isola di Capo Rizzuto, Cotronei e San Nicola dell’Alto

Giovedì 23/11/2023 le scuole di ogni ordine e grado dei Comuni di Crotone, Cirò Marina, Isola di Capo Rizzuto, Cotronei e San Nicola dell’Alto saranno chiuse per allerta meteo, così come disposto da ordinanze dei Sindaci.

Aula Agorà Savelli

Il progetto “Aula Agora’ Savelli”  sarà realizzato nel corrente anno scolastico grazie ad un Accordo di Collaborazione tra il Comune di Savelli e il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Crotone.  La finalità è quella […]

Le carte della scuola

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

didattica

ALFABETIZZAZIONE SEDE CARCERARIA

Centro Territoriale di San Nicola dell'Alto

Centro Territoriale di Cirò Marina

Il CPIA di Crotone ha una sede staccata a Cirò Marina dove vengono erogati percorsi AALI, percorsi di I livello e percorsi di "Garanzia delle Competenze".

Centro Territoriale di Isola Capo Rizzuto

Il CT di Isola di Capo Rizzuto ha due sedi: una nel centro del paese e l'altra presso il Centro Governativo di Sant'Anna

Uffici di segreteria

Gli Uffici di segreteria sono ubicati nella sede centrale di via Gioacchino da Fiore, Crotone.

Centro Territoriale di San Nicola dell'Alto

Centro Territoriale di Cirò Marina

Centro Territoriale di Isola Capo Rizzuto

ORGANO DI GARANZIA